mercoledì 10 giugno 2015

Tanti progetti - Many projects

Devo dirvelo, sto attraversando un periodo parecchio impegnativo!
I must say, I'm living a quite challenging period!

Negli ultimi mesi alle novità pianificate, come l'apertura dello shop online, sono venute a sovrapporsi altre novità non previste sia legate all'attività creativa sia al lavoro "ufficiale" che mi hanno causato una bella dose di impegno e, diciamocelo, di stress...
In the last months the planned news, like the opening of my online shop, overlapped with some unplanned news both related to my creative activity and to the "official" job and this caused a great deal of commitment and, let's face it, of stress...


Qualche volta sento la tentazione di rallentare i ritmi, ma so che andrebbe a scapito solo della parte creativa e questo proprio non mi va, ora più che mai ho bisogno della mia valvola di sfogo, di vedere le creazioni che nascono dalle mie mani, di giocare con i miei amati colori!
Sometimes I feel the temptation to slow down my rithms, but I know that this will only impact the creative part and I don't like this idea, now more than ever I need my safety valve, I need to see creations taking life from my hands and to play with my beloved colours!


Un bel po' di creazioni sono uscite negli ultimi mesi dal mio laboratorio e parecchie sono attualmente in lavorazione, di cui alcune "top-secret" che non posso ancora mostrare sul blog, ma non vedo l'ora di completarle e non sto nella pelle all'idea di potervele mostrare!
A good deal of creations were born into my studio in the last months and many are currently in progress, of which some "top-secret" ones that I can't yet show on the blog, but I'm eager to complete them and can't wait to show them to you!


Intanto ho seminato per tutto il post le foto delle creazioni che non sono "top-secret"
Meanwhile I spread all over this post pictures of the creations that are not "top-secret"


E' meraviglioso giocare con queste stoffe! E' il rimedio migliore contro lo stress!
It's wonderful to play with these fabrics! It's the best relief against stress! 


My Etsy shop     Follow me on Facebook     Follow me on Bloglovin     Contact me via e-mail 

2 commenti:

  1. Ciao, complimenti per il blog.... sono tua nuova follower, se ti va di ricambiare sei la benvenuta
    http://foodandbeautypassion.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!