mercoledì 22 aprile 2015

Una torta di pannolini rosa - A pink diaper cake

Una nuova torta di pannolini per dare il benvenuto ad una bimba in arrivo tra pochi giorni
A new diaper cake to welcome a little girl expected in few days

Mi è stata richiesta in rosa, il classico colore per bambine, ma questa volta ne ho scelta una tonalità più brillante della volta scorsa: mi piace che le mie creazioni siano tutte uniche, che non ce ne siano mai due identiche 
The request was for a pink diaper cake, the classic colour for girls,  but this time I chose a shade brighter than the previous one: I like my creations to be unique, so that there are no two identical

Il topper, realizzato come al solito seguendo questo tutorial 
The topper, realized as usual according to this tutorial

Se volete vedere le altre torte di pannolini che ho realizzato potete trovarle qui, mentre per sapere più dettagli sui materiali e la realizzazione leggete qui
If you would like to see the other diaper cakes I realized you can find them here, while to know more about the materials and realization you can read this post

My Etsy shop     Follow me on Facebook     Follow me on Bloglovin     Contact me via e-mail 
- : - : - : - : - : -  

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!