giovedì 22 marzo 2012

Premaman

Mi sono stati richiesti un po' di vestiti premaman, principalmente maglie e top. Sono soddisfazioni!!! 
I've been requested some maternity clothes, mainly tops and shirts. It's a great gratification!!!

Ora devo mettermi all'opera velocemente, purtroppo non vedo molto spesso questa persona quindi devo approfittare del prossimo incontro per consegnarle già qualcosa, pare che il vecchio guardaroba le stia già stretto! 
Now I have to be fast, unfortunately we don't meet very often so I need to have something ready for the next meeting, it seems the old clothes are already too tight!

Domani giornata di shopping, alla ricerca di un bel po' di jersey e maglina di varie tinte e fantasie che diventeranno tanti capi comodi e morbidi per una futura mamma! 
Tomorrow shopping day, looking for many knit and jersey fabrics in different colors and patterns that will become many comfortable and soft clothes for a future mom!

Intanto ho già dato un'occhiata su internet e sulle mie vecchie riviste per trovare qualche modello interessante. Ovviamente una delle maglie sarà come quella che avevo già realizzato l'anno scorso per una amica incinta
Meanwhile I already had a look on internet and on my old pattern magazines to find some interesting model. Obviously one of the shirts will be like the one I realized last year for a pregnant friend 

5 commenti:

  1. molto interessante questo modello soprattutto perchè adattabilissimo. poi ci fai vedere il bottino dello shopping?

    RispondiElimina
  2. Ovviamente sì! :)
    Però dovrete aspettare settimana prossima, nel weekend non avrò accesso ad internet.

    RispondiElimina
  3. Interessante, penso che potrei mettermela anch'io che ormai non ho più l'età x essere incinta! Mi piace molto anche il colore

    RispondiElimina
  4. voglia di diventare mamma anche tu??? :))))
    eheheh fai pratica così poi potrai farti i vestiti come piacciono a te (certi premaman sono davvero inguardabili!!! :) )
    Arimichan

    RispondiElimina
  5. Io????? No di sicuro!!!!! Ancora per un luuuungo tempo direi proprio di no!!! :p

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!